Autore selezionato: BONINI CARLO - DE CATALDO GIANCARLO

In questa pagina vengono riportate tutte le opere, presenti nel nostro catalogo, di BONINI CARLO - DE CATALDO GIANCARLO.

LA NOTTE DI ROMA

Genere: ROMANZO POLIZIESCO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

il giovane sebastiano ci prova, a reggere le fila di un regno del crimine. ma se il re è lontano, gli incidenti capitano. e il samurai è molto lontano. chiara ci prova, a ben governare. ma se il cuore è troppo scoperto, magari ti innamori di chi nemmeno vorresti guardare in faccia. e gli incidenti capitano. adriano polimeni ci prova, con un monsignore di buona volontà, a guardare in faccia il pericolo. troppo da vicino, forse. si accende la guerra che tutti vedono, continua quella che non vede nessuno, la piú feroce. la lotta stavolta è per salvare l’anima.

SUBURRA

Genere: ROMANZO POLIZIESCO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

una roma lunare e sguaiata scenario di una feroce mattanza. un grande progetto che seppellirà sotto una colata di cemento le sue periferie. due vecchi nemici, un bandito e un carabiniere, che ingaggiano la loro sfida finale. intanto, mentre l’italia affonda, politici, alti prelati e amministratori corrotti sgomitano per partecipare all’orgia perpetua di questo basso impero criminale. «il libanese era morto. tanti altri erano morti, qualcuno era diventato infame, qualcuno si faceva la galera in silenzio, sognando di ricominciare, magari con un lavoretto senza pretese. il samurai era ancora là. l’antico nome di battaglia denunciava ormai soltanto sogni abbandonati. ad affibbiarglielo era stato il dandi, ma lui aveva cercato di esserne degno. e il potere, quello, era concreto, vivo, reale. il samurai era il numero uno».