Autore selezionato: BRADFORD BARBARA TAYLOR

In questa pagina vengono riportate tutte le opere, presenti nel nostro catalogo, di BRADFORD BARBARA TAYLOR.

I SEGRETI DEL PASSATO

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

serena stone, a soli trent'anni, si è già fatta un nome come fotoreporter di guerra seguendo le orme del famosissimo padre; quando però lui muore improvvisamente decide di lasciare il fronte per una vita più tranquilla. torna così a new york con l'idea di lavorare a una biografia del padre, ma non appena viene a sapere che il suo ex fidanzato zac, anch'egli fotoreporter, è rientrato dall'afghanistan in condizioni psicofisiche preoccupanti non esita un solo istante e corre da lui. basta poco perché fra loro si riaccenda la passione di un tempo, mentre insieme si dedicano all'enorme archivio fotografico paterno. un giorno si imbattono in una raccolta di immagini su venezia che nessuno ha mai visto prima, in cui serena trova alcune foto che sconvolgono tutto il suo mondo. alla disperata ricerca della verità sulla sua famiglia e su se stessa, serena dovrà riportare alla luce una storia sepolta da decenni per potersi infine riconciliare con il passato. ambientato tra le incantevoli colline sopra nizza, i romantici canali di venezia e le turbolenti vie delle città libiche, il nuovo romanzo di barbara taylor bradford ci racconta un'intensa storia di segreti, sopravvivenza e amore in tutte le sue molteplici forme.

I SEGRETI DI CAVENDON HALL. 1° LIBRO DELLA SAGA DI CAVENDON

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

nelle meravigliose valli dello yorkshire, l'aristocratica famiglia degli ingham possiede da generazioni un'imponente e maestosa dimora, cavendon hall. nella residenza del conte e della contessa, oltre ai sei figli, vivono gli swann, da secoli loro fedeli servitori. a cavendon hall la vita trascorre tra grandi feste e balli, e lady daphne ingham, la più bella delle quattro figlie del conte, si sta preparando per essere presentata a corte e trovare marito nell'alta società. ma nell'estate nel 1913, un drammatico evento segna per sempre il suo futuro, e minaccia il buon nome degli ingham. così, proprio mentre le nuvole della guerra incombono minacciose, le due famiglie saranno messe alla prova in modi che mai avrebbero potuto immaginare. tra amori, segreti e tradimenti, la vita - come la conoscono gli abitanti di cavendon hall - è destinata a cambiare irrimediabilmente.

L'AMORE NON E' UN GIOCO

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

bella, raffinata ed elegante, annette remmington è una gallerista appassionata, che ha conquistato tutti i salotti di londra con il suo eccezionale buon gusto. ma il vero successo arriva quando un rembrandt a lungo dimenticato finisce quasi per caso tra le sue mani. entusiasta, annette organizza un'asta sensazionale diventando così una vera star nel panorama artistico mondiale. ormai famosissima, finalmente all'apice di una carriera a lungo inseguita, annette sa di dovere tutta la sua fortuna a una sola persona: marius, suo marito. più anziano di lei di una ventina d'anni, marius non è soltanto il mentore che l'ha introdotta nel mondo dell'arte, ma anche l'uomo che l'ha salvata da un passato difficile, pieno di sofferenza e di dolore. per questo, annette si sente legata a lui da una riconoscenza profonda, un sentimento che trascende il semplice amore coniugale. l'idillio si infrange quando marius convince annette a concedere un'intervista a jack chalmers, il miglior giornalista sulla piazza. ignaro dell'errore che ha appena commesso portando jack nella loro vita, marius crede sinceramente che quell'intervista consacrerà il definitivo trionfo della moglie. ma si sbaglia. perché non sa che nel passato di jack si nasconde un segreto. un segreto terribile che riguarda annette molto da vicino. e che potrebbe distruggerli tutti, per sempre.

L'AMORE NON PUO' ATTENDERE. 3° LIBRO DELLA DINASTIA DI RAVENSCAR

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

elizabeth turner, discendente della prestigiosa famiglia deravenel, assomiglia molto ai suoi antenati: oltre alla bella chioma ramata, ha ereditato dal bisnonno edward l'intelligenza, il carisma, l'ambizione e il pizzico di spregiudicatezza che, nel corso dei secoli, hanno permesso alla dinastia di superare tragedie e affrontare agguerrite lotte di potere. ora, a soli venticinque anni, occupa la posizione cui ha sempre ambito: è alla guida dell'immenso impero finanziario fondato dai deravenel centinaia di anni prima, e l'attende una sfida ardua. la gestione sconsiderata dell'ultima erede, infatti, ha portato l'azienda sull'orlo del fallimento e l'ambiente chiuso e misogino in cui elizabeth si trova a lavorare le è decisamente ostile. inoltre deve fare i conti con la cugina marie, pronta a tutto pur di scalzarla dai vertici per riconquistare ciò che crede le spetti di diritto. ma la giovane donna è coraggiosa e caparbia - una vera deravenel - e non si dà per vinta. anche perché a scortarla lungo i pericolosi corridoi del potere c'è il suo grande amico d'infanzia, l'affascinante robert dunley. lui ed elizabeth sembrano fatti l'uno per l'altra e basta poco perché tra loro scocchi l'irresistibile scintilla dell'amore. robert però è già sposato, e la relazione desta enorme scandalo, attirando su elizabeth invidie e maldicenze. ma il peggio deve ancora venire...

L'EREDITA' DI CAVENDON. 2° LIBRO DELLA SAGA DI CAVENDON

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

è un caldo fine settimana dell'estate 1926 quando, per la prima volta dopo anni, charles ingham, conte di mowbray, decide di riunire l'intera famiglia a cavendon hall, l'imponente dimora, immersa nel verde dello yorskshire, di proprietà degli ingham da generazioni. con loro ci sono anche i devoti e leali swann, che da secoli si prendono cura della casa e dei suoi abitanti, e ne conoscono tutti i segreti. ma i bei vecchi tempi sono ormai finiti e cavendon hall è ora in rovina. la grande guerra ha cambiato tutto. e tutti. costretti sotto lo stesso tetto, problemi, gioie e dolori non tarderanno a venire a galla. e vecchi nemici usciranno dall'ombra. mentre i ruggenti anni venti avanzano in tutta la loro fragilità verso la grande depressione, toccherà alle donne di cavendon unirsi e traghettare le proprie famiglie in un nuovo decennio, e in una nuova vita. segnando per sempre il futuro della tenuta e non solo, nel bene e nel male. dopo il successo de i segreti di cavendon hall, barbara taylor bradford torna tra gli ingham e gli swann per raccontare di donne forti e straordinarie, firmando così un nuovo capitolo di questa affascinante saga che ha conquistato i vertici delle classifiche inglesi ed è bestseller del new york times.

L'EREDITA' DI UN SOGNO. 2° LIBRO DELLA SAGA DI EMMA HARTE

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

ritorna in questo avvincente romanzo emma harte, la tenace, indomabile protagonista di una vera donna. giunta al termine della sua lunga vita, emma decide di lasciare la propria eredità a paula, la nipote prediletta. alla ragazza, la nonna affida non solo un immenso impero finanziario, ma anche il suo sogno di potere. lacerata tra le esigenze della carriera e quelle degli affetti, paula dovrà affrontare innumerevoli contrasti, lotte, ansie, tragedie, imponendosi infine quale indimenticabile simbolo della donna d'oggi.

LA VILLA DEI DUE DESTINI. 3° LIBRO DELLA SAGA DI CAVENDON

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: SECONDO LIVELLO

Risguardo di copertina

inghilterra, 1938. per le donne di cavendon hall è tempo di una nuova sfida.«pochi scrittori possiedono l'abilità di barbara taylor bradford di catturare il lettore fino all'ultima pagina.» - the guardianinghilterra, 1938. per cavendon hall è tempo di una nuova sfida. è il 1938, su cavendon hall è finalmente tornato a splendere il sole. gli aristocratici ingham e gli swann, loro fedeli servitori da secoli, sono riusciti insieme a salvare dal baratro le proprie famiglie e la tenuta. sono stati anni difficili, ognuno di loro ha fatto molti sacrifici. ma, alla fine, hanno compiuto un piccolo miracolo. e una nuova, giovane generazione di eredi riempie di vita le grandi stanze e i maestosi giardini della villa. la prima guerra mondiale e la grande depressione sono ormai un ricordo. e il peggio sembra passato. eppure, all'orizzonte, cupe nubi di guerra minacciano ancora una volta l'europa. per cavendon hall è tempo di affrontare la sfida più difficile. gli ingham e gli swann saranno chiamati di nuovo a proteggersi l'un l'altro, e a dimostrare la loro capacità di sopravvivenza e rinascita. e toccherà ai più giovani delle due famiglie difendere la tenuta e combattere per il proprio paese. con uno stile inconfondibile e suggestivo, e un cast di personaggi straordinario, arriva in italia il terzo capitolo della serie ambientata a cavendon hall e firmata da barbara taylor bradford, già bestseller del new york times e del sunday times. uno straordinario romanzo di intrighi, amori, dolori e gioie che i lettori non dimenticheranno.

LA VOCE DEL CUORE - 1 PARTE

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

"un altro grande successo di un'autrice che possiede il tocco di mida..." così la critica americana ha accolto questo romanzo in cui barbara taylor bradford crea uno straordinario personaggio femminile: katharine tempest, una donna coraggiosa e indipendente, una celebre, stupenda attrice, ma anche una creatura fredda e spietata che si serve con disinvoltura delle persone come di insignificanti comparse. segnata da un destino inesorabile, la sua vita intensa e struggente incanta, coinvolge e commuove.

LA VOCE DEL CUORE - 2 PARTE

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

"un altro grande successo di un'autrice che possiede il tocco di mida..." così la critica americana ha accolto questo romanzo in cui barbara taylor bradford crea uno straordinario personaggio femminile: katharine tempest, una donna coraggiosa e indipendente, una celebre, stupenda attrice, ma anche una creatura fredda e spietata che si serve con disinvoltura delle persone come di insignificanti comparse. segnata da un destino inesorabile, la sua vita intensa e struggente incanta, coinvolge e commuove.

LE RAGAZZE DI CAVENDON HALL. 4° LIBRO DELLA SAGA DI CAVENDON

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

inghilterra, 1949. la seconda guerra mondiale ha lasciato enormi ferite nel paese, ma il recente matrimonio della principessa, futura regina, elisabetta con il principe filippo sembra aver risollevato il morale della popolazione e a londra si respira una nuova energia. non si può dire certo lo stesso a cavendon hall. la grande tenuta nello yorkshire ha pagato un prezzo terribile durante la guerra e ora è di fronte al fallimento. per la prima volta da secoli, le due famiglie che la abitano, gli aristocratici ingham e gli swann, loro fedeli servitori, sono in disaccordo sulla strada da percorrere per salvarla. ma, questa volta, forse, sono proprio le due famiglie a essere in pericolo, e la minaccia potrebbe arrivare dalla tenuta stessa: i segreti, da tempo custoditi tra le sue mura, scalpitano per venire a galla e potrebbero distruggere tutti loro. i protagonisti e gli intrighi dell'amata serie dedicata a cavendon hall, già ai vertici delle classifiche dei libri più venduti negli stati uniti e in inghilterra, e tra i libri assolutamente da leggere secondo il new york post, tornano in un nuovo, appassionante romanzo firmato dall'autrice bestseller barbara taylor bradford

PASSIONI E TRADIMENTI. 1° LIBRO DELLA DINASTIA DI RAVENSCAR

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

in una gelida giornata del 1904 il futuro della famiglia deravenel cambia per sempre. quando cecily deravenel comunica al figlio diciottenne che il padre, il fratello e il cugino sono morti in un incendio, una parte di lui muore con loro. solo il cugino, che sospetta che le morti non siano state accidentali, può offrire un qualche conforto al ragazzo. entrambi iniziano a indagare per scoprire la verità e tentano di riappropriarsi dell'impero finanziario della famiglia, usurpato 60 anni prima e gestito da un fascinoso e carismatico cugino.

SEMPRE DI PIU'. 3° LIBRO DELLA SAGA DI EMMA HARTE

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

paula, l'erede e nipote prediletta dell'indomabile emma harte, scomparsa da anni, dirige con piglio sicuro la prestigiosa catena di grandi magazzini fondata dalla nonna. intraprendente e generosa, divide le sue energie tra gli affari e la famiglia, ma quando la prospettiva di espandere il suo impero sconvolge questo delicato equilibrio, l'ambizione prevale su tutto. lealtà, intrighi, amori e tragedie in un romanzo scintillante, dominato dalla figura di una donna anticonvenzionale, assolutamente moderna.

UNA DONNA CONTRO. 7° LIBRO DELLA SAGA DI EMMA HARTE

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

il giorno in cui si trasferisce a new york dall'inghilterra, la misteriosa "m" decide di lasciarsi tutto alle spalle. tutto, compreso il suo vero nome. vuole dimenticare una traumatica esperienza appena vissuta nella tranquilla campagna inglese e ricominciare da capo. bella, giovane e determinata, diventa in poco tempo una top model di fama internazionale, conquistando anche il cuore di un affascinante divo del cinema. ma i fantasmi del passato tornano all'improvviso a perseguitarla: qualcuno vuole distruggere la sua felicità per sempre. lei però è pronta a tutto pur di proteggere chi ama

UNA STELLA SPLENDE A BROADWAY

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY/CASSETTA

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

katie, denise, carly; tre amiche e un unico sogno: diventare attrici famose che brilleranno a broadway. ma il sogno si infrange brutalmente una sera d'autunno quando uno sconosciuto si apposta presso il granaio isolato adibito dalle ragazze a sala prove. denise viene ritrovata nel bosco, violentata e uccisa; carly è ridotta in fin di vita dalle percosse. solo katie, rientrata a casa in anticipo, è scampata all'aggressione; ma il trauma dell'accaduto si insedia a fondo nel suo animo fragile di adolescente. dopo dieci anni, l'assassino è ancora libero e carly custodisce il segreto nel silenzio del coma. katie, che si è trasferita a londra, sta raccogliendo i primi successi nel mondo del teatro, ma ogni volta che calca le scene, ogni volta che il suo sguardo si perde nel buio della platea viene colta dal panico al ricordo dell'ultima recita spensierata poco prima della tragedia. sarà l'incontro con xenia, una giovane nobile inglese dai trascorsi ugualmente dolorosi, e il periodo vissuto con lei nella sua dimora di campagna, a spingere la donna alla decisione che darà una svolta non solo alla sua carriera, ma anche alla sua esistenza. ma prima dovrà tornare nel connecticut e affrontare i fantasmi del passato... o del presente? best-seller negli stati uniti, un romanzo che fonde una trama carica di suspense a un'avvincente capacità narrativa

UNA VERA DONNA - 1 PARTE. 1° LIBRO DELLA SAGA DI EMMA HARTE

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

ormai anziana, emma harte è una delle donne più potenti del mondo, ma nella sua giovinezza era una semplice domestica. sfruttando le sue non comuni doti di intelligenza e di iniziativa, è riuscita, con dure lotte e sacrifici, a creare un impero finanziario. tanto successo non le ha tuttavia regalato la felicità. fra amori sfortunati e matrimoni falliti, ha dovuto sempre combattere da sola le proprie battaglie... un personaggio indimenticabile in una grande, appassionante e intensa storia di ambizione, denaro e amore.

UNA VERA DONNA - 2 PARTE. 1° LIBRO DELLA SAGA DI EMMA HARTE

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

ormai anziana, emma harte è una delle donne più potenti del mondo, ma nella sua giovinezza era una semplice domestica. sfruttando le sue non comuni doti di intelligenza e di iniziativa, è riuscita, con dure lotte e sacrifici, a creare un impero finanziario. tanto successo non le ha tuttavia regalato la felicità. fra amori sfortunati e matrimoni falliti, ha dovuto sempre combattere da sola le proprie battaglie... un personaggio indimenticabile in una grande, appassionante e intensa storia di ambizione, denaro e amore.