1° LIBRO DELLA SERIE SIAMO NOI A DIRE BASTA - IT ENDS WITH US
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY
Livello di lettura: PRIMO LIVELLO
Risguardo di copertina
è una sera come tante nella città di boston e su un tetto, dodici piani sopra la strada, lily bloom sta fissando il cielo limpido e sconfinato. per lei quella non è una sera come tante. poche ore prima, ha partecipato al funerale del padre, un uomo che non ha mai rispettato, che le ha strappato l'infanzia e atlas, il suo primo amore. mentre cerca di dimenticare quella giornata tremenda, viene distratta dall'arrivo di ryle kincaid, un affascinante neurochirurgo totalmente concentrato sulla carriera e sull'evitare qualunque relazione. eppure, nei mesi successivi, ryle sembra non riuscire a stare lontano da lily e alla fine cede ai sentimenti e all'attrazione che prova per lei. dopo una vita non sempre facile, la ragazza ha tutto quello che desidera: il negozio di fiori che ha sempre sognato di aprire e un fidanzato che la ama. tuttavia, qualcosa non torna: ryle a volte è scostante e inizia a mostrare un lato pericoloso, in particolare quando lily rincontra per caso atlas. pur non sentendosi al sicuro con ryle, lily si rende conto in fretta che lasciare chi ci fa del male non è mai semplice. troverà allora il coraggio di dire basta?
2° LIBRO DELLA SERIE SIAMO NOI A DIRE BASTA - IT STARTS WITH US
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY
Livello di lettura: PRIMO LIVELLO
Risguardo di copertina
puoi ricominciare dopo aver tanto sofferto? dopo quello che ha passato e dopo tanto dolore, lily è riuscita a rimettersi in piedi e a stabilire con ryle, il suo ex marito, un rapporto equilibrato per il bene della figlia. tuttavia, quando un giorno per caso rincontra atlas, il suo primo amore, e lui le chiede di uscire, lily viene travolta da un'ondata di emozioni che credeva non avrebbe più provato. finalmente il destino sembrerebbe essere dalla parte della coppia, ma l'entusiasmo di lily viene subito smorzato dalla consapevolezza che, pur non essendo più suo marito, ryle è ancora una parte importante della sua vita. e non c'è uomo al mondo che lui odi più di atlas corrigan, al punto che mai lo vorrebbe accanto all'ex moglie e alla figlia. lily e atlas riusciranno ad avere un lieto fine, pur tra mille difficoltà, oppure dovranno rinunciare per sempre al loro amore?
FINDING CINDERELLA. COME IN UNA FAVOLA. SERIE HOPELESS VOL. 3
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY
Livello di lettura: PRIMO LIVELLO
Risguardo di copertina
si sono incontrati solo una volta, ma daniel non può dimenticarla: la sconosciuta di cui non sa nulla, incontrata per caso, con cui è stato amore a prima vista. un amore, tanto breve quanto intenso, nato a condizioni ben precise: durerà solo un'ora, sarà solo finzione e i due non si scambieranno i nomi né vedranno i loro volti. quando tutto finisce e la ragazza scappa via come cenerentola, daniel cerca di convincersi che quello che è successo tra loro era perfetto solo perché fingevano che lo fosse. il grande amore, in fondo, esiste solo nelle favole. un anno e una brutta relazione dopo, perse le speranze di ritrovare la sua cenerentola, daniel incontra la bellissima six, con la quale scatta subito una chimica irrefrenabile. ma è la migliore amica di sua sorella sky e deve starle alla larga, però si sa, il frutto proibito ha un fascino a cui è difficile resistere.
LOSING HOPE. LE SINTONIE DELL'AMORE. SERIE HOPELESS VOL. 2
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per holder e sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà. holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella leslie. e poi c'è il ricordo di hope e di quel maledetto giorno, quando ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata. la vicenda di 'le coincidenze dell'amore' raccontata dal punto di vista di lui, per rivivere la storia attraverso nuove emozioni.
VERITY
Genere: ROMANZO POLIZIESCO
Formato: DAISY
Livello di lettura: PRIMO LIVELLO
Risguardo di copertina
lowen ashleigh è una scrittrice sull'orlo della bancarotta quando riceve l'offerta di lavoro della vita: jeremy, il marito dell'autrice bestseller verity crawford, la vuole assumere perché completi la serie crime di successo della moglie, costretta a letto, in coma, dopo un terribile incidente d'auto. lowen accetta e si trasferisce nella casa dei crawford, pronta a fare ordine tra gli appunti e le bozze di verity, nella speranza di trovare materiale sufficiente per cominciare a scrivere. quello che però non si aspetta di scovare, in quell'ufficio disordinato, è un'autobiografia non conclusa che l'autrice ha nascosto, da cui, pagina dopo pagina, emergono agghiaccianti rivelazioni, come il racconto della notte che ha cambiato per sempre le sorti di quella famiglia. lowen decide di mantenere jeremy all'oscuro del manoscritto, sapendo che quello che contiene potrebbe ferirlo. ma quando i sentimenti per lui cominciano a farsi più forti, si rende conto che le cose potrebbero essere diverse se lui leggesse quelle parole. dopotutto, non importa quanto jeremy sia devoto alla moglie, una verità così terribile può solo rendergli impossibile continuare ad amarla.
NEVER NEVER
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY
Livello di lettura: PRIMO LIVELLO
Risguardo di copertina
charlie wynwood e silas nash sono migliori amici sin da piccoli e sono innamorati dalla tenera età di 14 anni. ma un giorno, quando di anni ne hanno 17, al risveglio si ritrovano estranei. la loro memoria è svanita e con essa il ricordo del loro primo bacio, del loro primo litigio e del momento in cui è nato il loro amore. per questo, charlie e silas devono indagare fianco a fianco per scoprire la verità e perché tutto ciò sia capitato. tuttavia, più informazioni ottengono, più cominciano a domandarsi come mai siano stati insieme. dimenticare è terribile, ma se ricordare lo fosse persino di più?