Autore selezionato: JACKSON HOLLY

In questa pagina vengono riportate tutte le opere, presenti nel nostro catalogo, di JACKSON HOLLY.

BRAVE RAGAZZE, CATTIVO SANGUE. 2° LIBRO DELLE AVVENTURE DI PIP FITZ-AMOB

Genere: ROMANZO POLIZIESCO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

pippa fitz-amobi è reduce dalle avventure che l’hanno portata alla risoluzione del cold case della morte di andie bell. l’indagine è ora raccontata per filo e per segno in un podcast, che sviscera tutti i particolari dell’indagine. pippa, segnata dagli eventi dell’anno precedente, afferma a gran voce che dopo la scorsa esperienza ha chiuso con il voler fare la detective. ma improvvisamente il fratello del suo amico connor sparisce. la polizia non vuole fare nulla a riguardo, e pippa si ritrova immersa in una nuova indagine, che mai avrebbe immaginato potesse portare a galla segreti tanto loschi. e questa volta, tutti sono in ascolto. ma riuscirà a trovarlo prima che sia troppo tardi?

COME UCCIDONO LE BRAVE RAGAZZE. 1° LIBRO DELLE AVVENTURE DI PIP FITZ-AMOB

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

little kilton, aprile 2012: andie bell, una delle ragazze più popolari della scuola, viene uccisa. o meglio, scompare, e il suo corpo non verrà mai ritrovato. l'assassino è sal singh, compagno di scuola e amico della vittima: la polizia e tutti in città ne sono convinti. il suo suicidio a qualche giorno di distanza ha cancellato tutti i dubbi. ma pippa fitz-amobi, che al tempo dei fatti aveva dodici anni e che ora si prepara a fare domanda per il college, non ne è per niente sicura. quando sceglie di studiare il caso come tesina di fine anno, comincia a scoprire segreti che qualcuno in città vuole disperatamente che rimangano tali. e se l'assassino fosse davvero ancora là fuori?

FIVE SURVIVE

Genere: ROMANZO POLIZIESCO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

sei ragazzi in camper viaggiano nella notte verso le agognate vacanze di primavera. a un tratto, una gomma a terra li costringe a fermarsi, ma quello che sembra un banale incidente di percorso, ben presto si trasforma in un incubo. un puntino rosso si muove lungo la fiancata del camper. un rumore sordo. odore di benzina. qualcuno ha sparato al serbatoio. là fuori, nell’oscurità, è appostato un cecchino e loro non possono fuggire, né comunicare con l’esterno perché i cellulari non funzionano: il loro aggressore ha messo fuori uso le celle telefoniche e comunica attraverso un walkie talkie appeso allo specchietto del camper. ma la scoperta più agghiacciante è capire che non sono vittime casuali: il killer li conosce ed è venuto a cercare proprio uno di loro in quelle otto ore che li separano dall’alba, le più lunghe della loro vita, molti segreti verranno svelati e la tensione tra i sei amici raggiungerà livelli fatali. alla fine di quella lunga notte saranno ancora tutti insieme?

IL RITORNO DI RACHEL PRICE

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

luci. azione. bugie. bel, diciotto anni, ha vissuto tutta la sua vita all’ombra della misteriosa scomparsa di sua madre, rachel. sedici anni fa la donna è svanita nel nulla e bel, l’ultima ad averla vista viva, era troppo piccola per ricordare qualcosa. quel che è certo è che rachel non c’è più, presumibilmente morta da anni. bel vorrebbe solo poter andare avanti, mentre invece il fantasma della madre sembra non volerla proprio lasciare in pace. quando la famiglia price dà il consenso a girare un documentario su rachel, il caso viene riportato alla ribalta. bel non vede l’ora che le riprese finiscano per poter tornare alla sua vita normale, ma poi accade l’impossibile: rachel price riappare e addio ritorno alla normalità. la storia che rachel racconta ha dell’incredibile, e infatti bel non sa se crederle. ma se sta mentendo, dove è stata per tutti questi anni? e se non fosse davvero chi dice di essere? una ripresa dopo l’altra, bel deve scoprire la verità su sua madre e sul perché è tornata. una storia sconvolgente sulla ricerca della verità e sulla paura di scoprire chi è davvero la tua famiglia

KILL JOY

Genere: ROMANZO POLIZIESCO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

scopri dove tutto ebbe inizio per pip in questo racconto prequel dei bestseller e pluripremiati a good girl's guide to murder, good girl, bad blood e as good as dead. precedentemente pubblicato nel 2021 come titolo per la giornata mondiale del libro. the good girl's guide to murder è un successo su tiktok. vincitore del premio libro per bambini dell'anno ai british book awards 2020, bestseller del new york times e finale per il waterstones children's book prize 2020. pippa fitz-amobi non è dell'umore giusto per la festa con delitto della sua amica. soprattutto se prevede travestimenti in stile anni '20 e la finzione che la loro città, little kilton, sia un'isola chiamata joy. ma quando il gioco inizia, pip si ritrova trascinata in un mondo immaginario di intrighi, inganni e omicidi. ma mentre pip interpreta il ruolo del detective, scoprendo l'identità dell'assassino indizio per indizio, l'omicidio del fittizio reginald remy non è l'unico caso che ha in mente... attenzione: contiene contenuti per adulti, per lettori più grandi

UNA BRAVA RAGAZZA E' UNA RAGAZZA MORTA. 3° LIBRO DELLE AVVENTURE DI PIP FITZ-AMOB

Genere: ROMANZO POLIZIESCO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

il capitolo finale della trilogia bestseller come uccidono le brave ragazze.sono passati pochi mesi da quando pip fitz-amobi ha risolto il suo ultimo caso, che ancora le toglie il sonno, ed ecco che si ritrova costretta a indagare di nuovo. uno stalker le manda continuamente messaggi di velata minaccia, ma ancora una volta la polizia non dà peso alle sue segnalazioni e sceglie di non intervenire. più che mai pip sente di non poter contare sulla loro protezione ma è assolutamente determinata a trovare il suo personale nemico. indagando come ha imparato a fare, non ci mette molto a scoprire delle analogie tra il suo stalker e un serial killer locale responsabile di ben cinque omicidi alcuni anni prima. stavolta è la sua vita a essere in pericolo, e per salvarsi pip dovrà lottare come non ha mai fatto prima, scegliendo di percorrere una strada che non avrebbe mai creduto possibile.