Autore selezionato: MONING KAREN MARIE

In questa pagina vengono riportate tutte le opere, presenti nel nostro catalogo, di MONING KAREN MARIE.

1° LIBRO DELLA SERIE FEVER - IL SEGRETO DEL LIBRO PROIBITO

Genere: ROMANZO POLIZIESCO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

un libro proibito che viene dal passato. una libreria, la porta verso un'altra verità. un libraio misterioso e le sue ombre. una donna e un destino legato a quello dell'umanità... quando la sorella viene uccisa, mac lane è costretta a mettere in dubbio la sua stessa identità. con un solo indizio, la ragazza parte per l'irlanda, decisa a vederci chiaro. da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio. chi era realmente sua sorella? e perché ha provato a decifrare l'antichissimo sinsar dubh?

1° LIBRO DELLA SERIE HIGHLANDER - AMORI NEL TEMPO

Genere: ROMANZO DI FANTASCIENZA

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

hawk è un predatore leggendario, invincibile sul campo di battaglia quanto nelle camere delle dame di tutto il regno. nessuna donna è in grado di ignorarne il fascino, ma mai nessuna è riuscita a scalfire il suo cuore... finché un mago assetato di vendetta non trasporta adrienne de simone dalla seattle del ventesimo secolo alla scozia medievale. prigioniera di un secolo troppo distante da lei, con la sua intraprendenza e i suoi modi diretti, adrienne diverrà la sfida più ardua che hawk abbia mai affrontato. e quando i due vengono costretti a sposarsi, adrienne si ripromette di tenerlo a debita distanza... ma lui le ha sussurrato che presto non potrà fare a meno di pronunciare il suo nome nel buio della notte, e questa volta lei dovrà ricredersi, perché anche nel più duro dei predatori può celarsi la promessa di una felicità sconfinata. per assaporarla insieme dovranno vincere le ultime resistenze che stringono i loro cuori.

2° LIBRO DELLA SERIE FEVER - IL MISTERO DEL TALISMANO PERDUTO

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

la porta sta per aprirsi, e non sarà la luce a venirti incontro ma la magia di un talismano dai poteri sconosciuti. ombre oscure si avvicinano all'orizzonte, e una sola donna è in grado di dissiparle. sei pronto a percorrere una strada disseminata di pericolo, sensualità e mistero? da quando mac ha scoperto di essere una veggente sidhe, la sua vita ha preso una piega del tutto inaspettata. e ora che la resa dei conti è inesorabile, di chi potrà fidarsi? forse di un amuleto prezioso e antichissimo, che sembra proteggerla da sempre, oppure dello sfuggente gerico? tra piste false, esseri feroci, e la doppiezza di una realtà che non conosce pace, la giovane mac dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio, perché la sua caccia è appena iniziata e nulla potrà fermarla.

2° LIBRO DELLA SERIE HIGHLANDER - TORNA DA ME

Genere: ROMANZO DI FANTASCIENZA

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

nato in un clan di guerrieri dai poteri sovrannaturali, gavrael mclllioch ha abbandonato il proprio nome e il castello che lo ha visto crescere, determinato a sfuggire al destino oscuro dei suoi antenati. per proteggere i suoi cari dal clan rivale vive sotto falsa identità, convinto di aver rinnegato per sempre i sentimenti che lo legavano alla splendida jillian st clair. tuttavia, nonostante la lontananza, non ha mai smesso di vegliare su di lei, e quando il padre della ragazza gli chiede di accorrere in suo aiuto, lui si precipita al suo fianco. perché è fuggito da lei? e perché le si riavvicina ora, proprio quando il padre ha organizzato una gara fra cavalieri che aspirano a prenderla in moglie? in preda alla rabbia, jillian si è ripromessa di non cedere mai al matrimonio. gavrael è l'uomo che ama, ma è anche colui che l'ha quasi costretta fra le braccia di un altro. lui ha provato a fingere indifferenza, ma nulla riuscirà a tenerlo lontano dall'unico essere che possa placare il suo animo; nulla, nemmeno le oscure presenze che auspicano la morte di entrambi...

3° LIBRO DELLA SERIE FEVER - LA MALEDIZIONE DELLA LUNA NERA

Genere: ROMANZO POLIZIESCO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

una dublino piovosa, oscura e inquietante è il teatro di una caccia che si fa sempre più dura e implacabile. mackayla lane è ancora sulle tracce del sinsar dubh, un libro antico, potentissimo e misterioso, e per cercarlo si è trasformata in una predatrice spietata. lei è l'unica a poter 'sentire' il libro, e la sua dote attrae inesorabilmente altri cacciatori: gerico barrons, dalla sensualità prorompente, che vorrebbe acquisire i poteri magici del libro, v'iane, dalla bellezza sovrannaturale, che lo vorrebbe per consegnarlo alla sua regina, e infine rowena, la gran signora delle veggenti sidhe, la stirpe di cui anche mac fa parte. a cosa dovrà arrivare mac per contrastare questa minaccia terribile? di chi si può veramente fidare? con i suoi poteri, la sua forza e la sua intelligenza riuscirà a salvare l'umanità e a portare la luce in un mondo che appare sempre più buio e oscuro?

3° LIBRO DELLA SERIE HIGHLANDER - L'ULTIMO DEI TEMPLARI

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

nel quattordicesimo secolo l'ordine dei templari viene messo al bando; i suoi cavalieri, perseguitati in tutta europa, vengono accolti in scozia, in grande segretezza. circenn brodie è uno di loro, un guerriero immortale, custode delle reliquie sacre dell'ordine e di una boccetta dal contenuto magico, appartenente al popolo delle fate. il suo è un mondo retto da formule magiche e regole antichissime. quando lisa stone viene catapultata dai giorni nostri in un castello medievale, tra le braccia dell'affascinante guerriero, la sua vita sembra crollare in un istante. sarà un sogno o un terribile scherzo del destino? nessuno dei due è pronto a questo incontro, ma nulla potranno contro la magia che sta per travolgerli.

4° LIBRO DELLA SERIE FEVER - ALLA RICERCA DELL'ULTIMA VERITA'

Genere: ROMANZO DI FANTASCIENZA

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

per chi non l'avesse ancora compreso, la fever series è a mio parere la più bella, originale e travolgente serie urban fantasy per adulti in circolazione al momento. per usare le parole della saggia charlaine harris: "una serie meravigliosa: fatevi un favore e leggete qualcosa fuori dagli schemi." questo quarto romanzo su mackayla lane, veggente-sidhe alle prese con il micidiale popolo fatato che le ha stravolto la vita, ha avuto un effetto così assuefacente da spingermi a comprare il quinto in lingua originale, per divorarlo in un boccone. non stupitevi insomma se nella seguente recensione vi imbatterete in deliri adoranti e lodi sperticate perché, per quanto mi riguarda, karen marie moning ha dato vita a una storia unica nel suo genere, imparagonabile con tutto ciò che ho letto, e ha dato voce a personaggi indimenticabili capaci di lasciarti in balia di un'ossessione incontrollabile e con un indelebile marchio sul collo (leggasi jericho barrons).

5° LIBRO DELLA SERIE FEVER - LA RIVELAZIONE DELL'ANTICA CARTA

Genere: ROMANZO POLIZIESCO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

mackayla lane era solo una bambina quando lei e sua sorella alina furono date in adozione e bandite dall'irlanda per sempre. vent'anni dopo, alina è morta e mac è tornata nel luogo da cui era stata esiliata per dare la caccia all'assassino di sua sorella. ma dopo aver scoperto di appartenere a una stirpe magica e maledetta, mac verrà coinvolta nel millenario conflitto tra umani e immortali, in un turbine di eventi in cui nulla sembra esserle risparmiato. quando la magia nera getta la sua ombra oscura sui destini di chi le sta vicino e una donna misteriosa infesta i suoi sogni, mac si accorge di non potersi fidare più di nessuno. non è certa neppure di sé stessa, né del destino che legge nei disegni neri e cremisi di un'antica carta dei tarocchi. mac sa solo che la paura uccide, ma non sa ancora quanto può fare l'amore, e dovrà prepararsi ad affrontare l'ultima verità sul suo esilio e sul suo passato.