Autore selezionato: MORGAN SARAH

In questa pagina vengono riportate tutte le opere, presenti nel nostro catalogo, di MORGAN SARAH.

COME MANTENERE UN SEGRETO

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

da ragazzine lauren e jenna erano unite come solo due sorelle possono esserlo e la loro vita nell'incantevole martha's vineyard era perfetta. erano convinte che niente e nessuno avrebbe potuto separarle, finché non hanno dovuto condividere un terribile segreto, e la reciproca promessa di non rivelare mai l'accaduto alla loro madre, nancy, ha finito per allontanarle sempre di più. lauren si è trasferita in inghilterra, si è sposata con un uomo meraviglioso, e il suo unico problema è che la loro figlia, mackenzie, ultimamente sembra arrabbiata con il mondo. tutto sembra andare per il meglio, se non fosse che la sua vita all'improvviso si rivela un fragile, fragilissimo castello di carte. jenna, che è rimasta sull'isola insieme alla madre, non desidera altro che costruire una famiglia insieme al marito, ma inizia a temere che questo possa non accadere mai. eppure, anche se ha il cuore a pezzi, è decisa a stamparsi in faccia un bel sorriso e a fingere che tutto vada bene. nancy, per parte sua, sa di non essere stata la madre migliore per le sue figlie, ma come può spiegare a lauren e jenna il perché? negli ultimi tempi, però, il segreto che custodisce da tanti, troppi anni le pesa sul cuore come un macigno... poi, in un attimo, la loro vita cambia, e le quattro donne si ritrovano a vivere di nuovo insieme a martha’s vineyard. qui, nonostante le differenze, devono reimparare a essere una famiglia, e anche se svelare i propri segreti può essere una sfida durissima, alla fine ne sarà valsa la pena.

FUGA DI NATALE

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

per christy sullivan la lapponia doveva essere la destinazione ideale per trascorrere le feste natalizie con la famiglia e la sua migliore amica alix. ma quando si trova nel bel mezzo di una crisi matrimoniale in piena regola si rende conto che ciò di cui ha un disperato bisogno è prima di tutto del tempo da trascorrere sola con il marito. e a quel punto c’è un’unica soluzione: sua fi glia partirà per la lapponia insieme ad alix, e loro le raggiungeranno nel cottage di zia robyn il giorno di natale. certo, è un grande favore da chiedere, ma altrimenti a cosa servono gli amici? in effetti alix farebbe qualunque cosa per christy… ma la sua richiesta le toglie il sonno. perché l’istinto le dice che c’è qualcosa che non va anche se la sua amica non ne parla. come se non bastasse, quando arriva in quel cottage isolato nel cuore della lapponia, alix si ritrova di fronte nientemeno che zac, la sua nemesi del passato. e nemmeno le gelide temperature artiche riescono a raffreddare le sensazioni inopportune che quell’uomo affascinante suscita in lei.

MENTRE FUORI NEVICA

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

kayla green odia il natale. farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. perfetto! quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, jackson o'neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per jackson. un'attrazione che la porterà chissà dove. ma certo non a letto con lui. o sì?