Autore selezionato: PARIS B. A.

In questa pagina vengono riportate tutte le opere, presenti nel nostro catalogo, di PARIS B. A..

IL DILEMMA

Genere: ROMANZO POLIZIESCO

Formato: DAISY

Livello di lettura: SECONDO LIVELLO

Risguardo di copertina

finalmente il grande giorno di livia è arrivato. oggi, per i suoi quarant'anni, avrà la magnifica festa che sogna da quando, giovanissima e incinta, ha dovuto rinunciare al ricevimento di nozze, accontentandosi di una cerimonia frettolosa. oggi nulla dovrà incrinare la sua gioia. perciò ha deciso che aspetterà l'indomani per rivelare al marito adam un segreto che coinvolge la figlia marnie. per fortuna, marnie è a studiare a hong kong e non c'è modo che li raggiunga. meglio lasciare che adam si goda la serata, prima di condividere quel peso con lui. sono settimane che adam prepara la sorpresa per il compleanno della moglie: far arrivare marnie in tempo per la festa. tuttavia, dopo aver avuto conferma della partenza dalla figlia, adam apprende una notizia sconcertante che la riguarda e che potrebbe distruggere per sempre la loro famiglia. adam sa che dovrebbe informare subito livia, ma così la priverebbe di nuovo del suo giorno perfetto. meglio concederle qualche ora di felicità, prima di scaricare su di lei quel doloroso fardello. per quanto adam e livia si sforzino di controllare la situazione, è difficile mentire a parenti e amici, soprattutto se si vuole apparire sereni mentre dentro infuria la tempesta. e, nel corso della serata, la verità alla fine verrà a galla... in questo romanzo carico di suspense, b.a. paris mette a nudo le debolezze dell'animo umano, ponendoci di fronte a una domanda scomoda: esistono davvero le bugie a fin di bene? è giusto nascondere la verità per proteggere i nostri cari?

LA COPPIA PERFETTA

Genere: ROMANZO POLIZIESCO

Formato: DAISY

Livello di lettura: SECONDO LIVELLO

Risguardo di copertina

chiunque avesse l’occasione di conoscere jack e grace angel penserebbe che sono la coppia perfetta. lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile. chiunque allora vorrebbe conoscere meglio grace, diventare sua amica, scoprendo però che è quasi impossibile anche solo prendere un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e comunque non esce mai senza jack al proprio fianco. chiunque penserebbe che in fondo è il classico comportamento degli sposi novelli, che non vogliono passare nemmeno un minuto separati. eppure, alla fine, qualcuno potrebbe sospettare che ci sia qualcosa di strano nel rapporto fra grace e jack. e chiedersi per esempio perché, subito dopo il matrimonio, grace ha lasciato un ottimo lavoro sebbene ancora non abbia figli, perché non risponde mai nemmeno al telefono di casa, perché ci sono delle sbarre alle finestre della camera da letto. e a quel qualcuno potrebbe venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà è la bugia perfetta… con oltre 600.000 copie vendute in soli cinque mesi dall’uscita in libreria, la coppia perfetta è uno degli esordi più travolgenti dell'anno in inghilterra. grazie al ritmo serrato e alla straordinaria efficacia nello svelare i segreti oscuri di un matrimonio, ha entusiasmato sia i lettori sia gli editori di tutto il mondo, che si sono contesi i diritti di pubblicazione in aste agguerrite.

LA PSICOLOGA

Genere: ROMANZO POLIZIESCO

Formato: DAISY

Livello di lettura: SECONDO LIVELLO

Risguardo di copertina

una comunità esclusiva ed elusiva. una morte del passato. una donna determinata a conoscere la verità. una casa in una di quelle strade chiuse dove tutti si conoscono e le facciate sono così curate da sembrare uscite da una rivista di architettura. alice ancora non ci crede di essere riuscita ad acquistarla a un prezzo tanto vantaggioso. ed è solo dopo essersi trasferita che scopre il perché: la precedente proprietaria è stata uccisa due anni fa, proprio in quella casa. dapprima turbata da quella rivelazione, a poco a poco alice inizia a interessarsi sempre di più alla storia della donna, una psicologa sua coetanea, e non perde occasione di chiedere informazioni ai vicini. con suo grande sconcerto, però, tutte le persone che fino a quel momento l'avevano accolta con calore e gentilezza si chiudono in un silenzio ostinato. quasi che quella vicenda fosse una ferita ancora aperta. come se ciò non bastasse, alice comincia a notare delle stranezze – finestre aperte che era sicura di aver chiuso, oggetti spostati di pochi centimetri – e in lei si fa sempre più forte la sensazione di essere osservata. e si rende conto che c'è qualcosa di oscuro nascosto tra le pieghe di quella comunità apparentemente perfetta e che frugare nei segreti degli altri potrebbe rivelarsi fatale… doveva essere un sogno, invece si è trasformato in un incubo...

LA RECLUSA

Genere: ROMANZO POLIZIESCO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

sei in una stanza buia. sei stata rapita. ma ti senti più al sicuro che a casa con tuo marito. adesso. amélie si sveglia in una stanza buia. non sa dove sia né come sia arrivata lì. probabilmente è stata drogata, ipotesi confermata da un dolore pulsante alla testa. prova ad aprire la porta, ma è chiusa a chiave. si arrende all'evidenza. è stata rapita. ed è allora che tira un sospiro di sollievo. perché una cosa è certa: è più al sicuro qui che a casa sua… prima. dopo la morte del padre, amélie si trasferisce a londra per cercare un impiego che le permetta di mantenersi e di studiare alla facoltà di legge. invece trova ned hawthorpe. colto, affascinante e ricchissimo, ned le fa un'offerta che potrebbe risolvere tutti i suoi problemi economici: diventare sua moglie, ma solo per un mese. poi divorzieranno e ognuno andrà per la propria strada. è una proposta insolita, eppure allettante. amélie accetta. si renderà conto troppo tardi che quel mese è soltanto l'inizio.