Risguardo di copertina
La cina è da anni una meta attraente per gli investitori e gli imprenditori italiani, e continuerà a esserlo anche dopo la pandemia. quale scenario prevarrà nei consumi della cina post covid-19? revenge spending o rational consumption? captare i segnali che arrivano dai settori in ripresa e anticipare i trend del futuro permetterà di ottenere un nuovo posizionamento nel mercato più importante del mondo. come scegliere e gestire partner commerciali e clienti in cina? come organizzare la propria azienda per affrontare la sfida? quali piattaforme digitali utilizzare? come essere "wanghong" per i propri consumatori? come prevenire i rischi? per affrontare la concorrenza nel mercato più promettente e complesso del mondo, serve un vero e proprio manuale strategico: per realizzarlo, boggio ferraris e ghizzoni raccontano il "continente cina" aprendo un varco nella psicologia sociale di un popolo dalle mille risorse. grazie a ***business in cina***sarà possibile gestire, o anche solo ideare, la propria attività consapevoli di tutti i segreti del gigante asiatico: dagli stili di consumo alle tecnologie digitali, passando per i più recenti stili di management.