Risguardo di copertina
NEL MAGMATICO MONDO DEI SOCIAL MEDIA NON è FACILE DEFINIRE METRICHE DI ANALISI E MISURAZIONE. TUTTAVIA L'ELABORAZIONE DI UNA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE CON PRECISI OBIETTIVI DI BUSINESS NON PUò PRESCINDERE DALLA RILEVAZIONE DEI RISULTATI E DALLA RIGOROSA DEFINIZIONE DI PROCEDURE. QUESTO LIBRO, PARTENDO DALL'ANALISI DEI DATI RELATIVI ALLA DIFFUSIONE E ALL'ADOZIONE DEI SOCIAL MEDIA IN ITALIA E A LIVELLO INTERNAZIONALE, FORNISCE GLI STRUMENTI E LE SOLUZIONI PRATICHE PER STRUTTURARE PROGRAMMI DI ATTIVITà COERENTI CON LE STRATEGIE DI MARKETING E CON LE FUNZIONI AZIENDALI. PROFESSIONISTI DEL DIGITALE IN AZIENDE O AGENZIE TROVERANNO IN QUESTO TESTO UN UTILE ALLEATO PER INCREMENTARE IL VALORE OTTENUTO DAGLI INVESTIMENTI NELLE RETI SOCIALI.