Dettagli opera: MOBILE MARKETING

Di seguito i dettagli dell'opera selezionata. Si può procedere al download dal link presente al termine della scheda

Codice:
86347
Autore:
KRUM CINDY
Titolo:
MOBILE MARKETING
Edito da:
HOEPLI
Anno di edizione:
2011
Genere:
ECONOMIA
Formato di registrazione:
MP3
Codice isbn:
8820346225
Durata:
23 minuti
Dimensione file:
519818478
Lettura eseguita da:
DI MEDIO ANNA
Livello di lettura:
SECONDO LIVELLO

Risguardo di copertina

Grazie alle nuove tecniche di mobile marketing si possono creare campagne di comunicazione sempre più personali, mirate, immediate, misurabili nei risultati ed efficaci.Cindy Krum, vero guru mondiale nel campo del mobile, mette a disposizione dei lettori tutta la sua esperienza e rivela ai professionisti del marketing i suoi segreti, i metodi che funzionano e gli skill più esclusivi per comunicare, vendere e fidelizzare i clienti attraverso le principali piattaforme come iPhone e Android.Attraverso questa guida, altamente innovativa e ricca di esempi pratici, ogni professionista del marketing potrà creare vantaggio competitivo nei confronti dei competitor e integrare il mobile nelle strategie aziendali. Rivelandoci quali sono le campagne “perfette”, ma anche spiegando diversi worst case, il testo guida all’identificazione delle tattiche in funzione dei diversi prodotti, servizi, brand e clienti, spiegando inoltre come evitare le tecniche troppo intrusive, spesso controproducenti, e come integrare in modo efficace il mobile nel marketing mix esistente.